IMPORTANTE! Questa sono io

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Evangeline
     
    .

    User deleted


    Salve salvino, cari lettori!
    CI tenevo a precisare una cosa.
    Questo forum esiste da molti anni.
    Da quando io stessa sono entrata a far parte del mondo dei forum e ho iniziato a capirci qualcosa!
    Ho deciso di aprire uno spazio tutto mio che col tempo si è trasformato, di pari passo coi miei bisogni.
    Ora è un posto dove archivio e condivido con voi i miei piccoli scritti, alcuni di PARECCHI anni fa!
    Ne è passata di acqua sotto i ponti, ora alcuni mi sembrano scialbi, addirittura stupidi.
    Ma non ho voluto eliminarli perchè fanno comunque parte di me, del mio passato.
    Non so perchè questa sera mi è ripresa la voglia di scrivere e di riattivare questo forum, in fondo mai attivato...
    So solo che qualcosa di indescrivibile mi spinge a premere i tasti sulla tastiera del mio pc e mi spinge a cercare di continuare questo viaggio, intrapreso anni fa.
    Forse perchè la mia vita reale non mi soddisfa... E allora mi immergo in quella fantasiosa e surreale dei mie scritti.
    Perchè, sapete, scrivendo, tutto può succedere... Qualsiasi cosa può diventare reale, palpabile, vera.
    Almeno nel tuo cuore.
    Perchè, quando scrivo, ho il cuore più leggero.
    E forse è questo... Forse è il mio cuore che è diventato troppo pesante.
    E allora cerco di allegerirlo.
    Non credo passerà mai qualcuno di qua...
    Io comunque ci provo.
    Che senso ha scrivere se poi non si può condividere con qualcun'altro...?

    Vostra,
    E.E.
     
    .
0 replies since 7/3/2014, 23:47   34 views
  Share  
.